COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

KPMG e Egon Zehnder trovano la cultura del settore automobilistico un ostacolo alla trasformazione digitale

Business Wire

Uno studio completo del settore automobilistico ha scoperto che guidare il cambiamento culturale è una delle barriere più significative alla trasformazione digitale. I leader riconoscono la sfida senza precedenti che attualmente si trovano ad affrontare, ma devono ancora stabilire la cultura pronta per il digitale necessaria ad affrontarla.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20190416005066/it/

La ricerca, pubblicata oggi congiuntamente da KPMG ed Egon Zehnder, ha chiesto a più di 500 dirigenti senior a livello mondiale gli effetti della Gravità Digitale – il termine dello studio riferito alle forze che costringono le aziende a prepararsi per la trasformazione digitale.

I principali risultati dello studio comprendevano:

  • il 92% dei dirigenti ritiene che la cultura della propria azienda debba essere ridefinita per affrontare la sfida della trasformazione digitale, ma oltre la metà (55%) non è riuscita a farlo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Per richieste di informazioni della stampa, contattare:
KPMG: Lauren Mostowyk, lmostowyk@kpmg.ca, + 14167773155
Egon Zehnder: Hilary Crnkovich, Hilary@egonzehnder.com, +13122608978

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190416005066/it

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Video Economia


Vai al sito: Who's Who