Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Entersekt e BioCatch collaborano per realizzare esperienze digitali di operazioni bancarie e pagamenti semplici e arricchite

La collaborazione offre un'unica soluzione di autenticazione continua, MFA (autenticazione a più fattori) e validazione di dispositivi che migliora la sicurezza e la facilità d'uso nell'intero ciclo utile dell'utente

Business Wire

Entersekt, un innovatore nelle soluzioni fintech mobile-first, e BioCatch, il leader globale in biometria comportamentale, ha annunciato oggi di aver stretto una collaborazione, in risposta a un'esigenza del mercato di esperienze digitali di operazioni bancarie e pagamenti semplificate e totalmente sicure.

La crescita del numero di utenti di soluzioni per operazioni bancarie online e mobili si sta stabilizzando in molti paesi, pertanto l'attenzione degli istituti finanziari sta passando dall'invito ad adottare la tecnologia a un maggiore coinvolgimento dei clienti e la promozione della loro fedeltà. Andando oltre semplici ritocchi alla progettazione per migliorare la velocità e la facilità d'impiego, le banche e altri fornitori di servizi finanziari stanno portando altri prodotti esistenti sulle proprie piattaforme digitali ed esplorando nuove esperienze in ambito solo mobile e solo online per una maggiore personalizzazione, condivisione di informazioni e consigli in base al contesto, pagamenti senza contanti e molto di più.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Entersekt
Jeanne Maartens, SVP Marketing
+27 21 815 2800

BioCatch
Nicole Keller
+1 212 754 5423
nkeller@intermarket.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190325005630/it

Video Economia


Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie