COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Ooredoo Group accelera la trasformazione della rete 5G con l'intelligenza artificiale di P.I. Works

Al Mobile World Congress, l'attivazione di P.I. Works vede l'automazione intelligente migliorare le esperienze 5G per centinaia di milioni di clienti nella regione del Medio Oriente e Nord Africa e in Asia Sudorientale

Business Wire

Ooredoo Group, uno dei principali fornitori di ICT della regione, ha annunciato al Mobile World Congress che sta accelerando la trasformazione della rete 5G in tutto il Medio Oriente, in Nord Africa e in Asia Sudorientale con soluzioni di intelligenza artificiale fornite da P.I. Works.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20190311005013/it/

2019 MWC Barcelona, Press Conference (Photo: P.I. Works)

2019 MWC Barcelona, Press Conference (Photo: P.I. Works)

Dopo il successo di P. I. Works nel realizzare soluzioni di rete centralizzata auto-organizzata (Centralised Self-Organising Network, C-SON) in Indonesia e Myanmar, che ha portato solidi risultati nell'ottimizzazione dell'efficienza della rete e dei costi in tempi brevi, Ooredoo Group ha introdotto la tecnologia in tutte le sue operazioni.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Media
P.I. Works
Melih Murat
marketing@piworks.net

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190311005013/it

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Video Economia


Vai al sito: Who's Who