COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Lanciato l’IIFL India Equity Opportunities Fund (fondo UCITS con sede nel Lussemburgo)

Business Wire

IIFL Asset Management (IIFL AMC) è lieta di annunciare il lancio dell’IIFL India Equity Opportunities Fund (“Fondo IIFL”), il suo primo fondo UCITS ubicato nel Lussemburgo in virtù della fusione tra l’Ashburton India Equity Opportunities Fund e il Fondo IIFL. Ai sensi di tale fusione, il Fondo IIFL ha avviato le proprie operazioni il 29 gennaio 2019 con un capitale gestito di 75 milioni di dollari e IIFL Capital Pte. Ltd., Singapore a gestire gli investimenti.

Anup Maheshwari, co-amministratore delegato e direttore degli investimenti presso IIFL Asset Management, ha commentato: “Sono certo che lo stile d’investimento di Jonathan in titoli basate su alta convinzione (high conviction), ponendo particolare enfasi sulla qualità, continuerà a riscuotere ampio successo presso gli investitori internazionali.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Anil Mascarenhas
Vicepresidente senior - Comunicazioni
Email: Anil.mascarenhas@iiflw.com
Cellulare: +91 99675 76026

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190211005595/it

Video Economia


Vai al sito: Who's Who