COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

WiTricity rileva Qualcomm Halo

L'accordo riunisce diverse piattaforme tecnologiche per velocizzare l'adozione della ricarica senza fili dei veicoli elettrici (VE); Qualcomm diventerà azionista di WiTricity

Business Wire

WiTricity, pioniere nel settore del trasferimento wireless di energia, ha oggi annunciato l'acquisizione da Qualcomm Incorporated e Qualcomm Technologies, Inc. di piattaforme tecnologiche e di determinati asset IP; salgono così a oltre 1.500 i brevetti e le domande di brevetto in materia di ricarica wireless di proprietà o controllati da WiTricity. Con questa transazione Qualcomm Incorporated diventerà un azionista di minoranza di WiTricity.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20190211005575/it/

WiTricity Acquires Qualcomm Halo (Photo: Business Wire)

WiTricity Acquires Qualcomm Halo (Photo: Business Wire)

L'acquisizione razionalizzerà lo sviluppo tecnologico che permette ai produttori di offrire un'esperienza di ricarica dei veicoli elettrici efficiente e senza interruzioni. A casa, nei garage e nei parcheggi pubblici sarà sufficiente posizionare il veicolo elettrico in prossimità delle placche dei punti di ricarica, senza alcuna procedura manuale né cavi ingombranti, eliminando virtualmente la necessità di connessioni fisiche.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Melissa Mahoney / Allison Webster per WiTricity
617-426-2222
witricity@v2comms.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190211005575/it

Video Economia


Vai al sito: Who's Who