Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

L'attuale approccio RPA non funziona. È arrivato il momento di un approccio che mette le persone prima di tutto

È giunto il momento di rovesciare il mondo dell'Automazione robotica dei processi (Robotic Process Automation, RPA), poiché l'attuale approccio non funziona. Serve un nuovo approccio che metta le persone prima dei robot.

Business Wire

Le aziende stanno ancora cercando di comprendere dove e in che modo avviare l'RPA, come confermato anche dal primo studio globale del suo genere commissionato da Softomotive sulla RPA per aziende in via di sviluppo condotto da KS&R.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20181213005670/it/

The Softomotive People1st Approach puts People before Robots. (Photo: Business Wire)

The Softomotive People1st Approach puts People before Robots. (Photo: Business Wire)

“Nonostante l'incertezza su quali siano i migliori processi da adottare per avviare l'automazione, il buon senso tipicamente indica un avvio alla grande, con investimenti iniziali importanti, accompagnati da software, hardware e consulenza, un approccio che comporta maggiori rischi per il progetto, è più rigido e meno innovativo“, ha affermato Marios Stavropoulos, CEO e fondatore di Softomotive. “L'approccio non conviene più, indipendentemente dalla valuta in cui si opera.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Softomotive
Bob Weare,
Chief Marketing Officer
press@softomotive.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20181213005670/it

Video Economia


Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie