COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Delair rileva importanti asset di Airware per espandere la sua leadership nel settore dei droni commerciali

  • Un insieme di esperienza e tecnologia di due pionieri UAV rafforza l'offerta più completa del settore in un'ampia gamma di applicazioni.
  • Delair rileva la soluzione software di Airware e garantisce la continuità del servizio per i propri clienti e concessionari.
  • L'accordo prevede inoltre l'aggiunta di un team di Redbird, l'esperto di edilizia e attività minerarie, acquisito inizialmente da Airware nel 2016

Business Wire

Delair, un importante fornitore di soluzioni di droni commerciali, ha annunciato oggi un accordo per l'acquisizione delle risorse chiave di Airware, uno sviluppatore di strumenti di software innovativo per l'analitica di dati forniti da droni. L'acquisizione si arricchisce delle risorse tecnologiche all'avanguardia di Delair, compresa una soluzione di software consolidata, un team di grandi competenze tecniche e di successo commerciale con sede a Parigi e una base consolidata di clienti e concessionari in tutto il mondo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

CONTATTI PER LA STAMPA
Delair
Corporate:
press@delair.aero oppure Laurence Collet: Laurence.collet.ext@delair.aero
oppure
Negli USA:
Wired Island
Mike Sottak
mike@wiredislandpr.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20181030005906/it

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Video Economia


Vai al sito: Who's Who