Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Hilton annuncia un nuovo e rivoluzionario brand alberghiero; 'Motto by Hilton' porterà lo stile a prezzi contenuti in mete urbane ambite

  • Hilton lancia il suo nuovo marchio di urban lifestyle conveniente
  • Mirato alle città più prestigiose del mondo
  • Il design plurifunzionale delle camere offre una flessibilità senza precedenti per chi viaggia da solo o in gruppo
  • Prezzi estremamente competitivi, camere personalizzabili e mete urbane ambite caratterizzano un nuovo tipo di permanenza per tutti gli ospiti

Business Wire

Hilton (NYSE:HLT) ha annunciato oggi il lancio di Motto by Hilton, il suo nuovissimo marchio di lifestyle all'insegna della convenienza che darà agli ospiti la libertà di creare le proprie esperienze personali nelle città più ambite del pianeta. Con l'avvicinarsi del suo 100o anniversario, Hilton prosegue nella tradizione di rinnovamento nel mondo dell'ospitalità con un nuovo marchio che risponde alle esigenze e ai desideri del turista globale in continua evoluzione.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20181023005661/it/

Motto by Hilton Linked Rooms (Photo: Business Wire)

Motto by Hilton Linked Rooms (Photo: Business Wire)

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Karla Crockett
Hilton
+1 (703) 883-5609
Karla.Crockett@Hilton.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20181023005661/it

Video Economia


Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie