COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Inside Secure annuncia di avere ricevuto la più recente certificazione Payment Card Industry Data Security Standard per la sua tecnologia dei pagamenti mobili

Business Wire

Inside Secure (Parigi:INSD), al cuore dello sviluppo di soluzioni di sicurezza per dispositivi mobili e connessi, oggi ha annunciato di avere conseguito la certificazione PCI DSS v3.2.1 per la sua tecnologia Mobile Payment Client e Mobile Payment Server. Payment Card Industry Data Security Standard (PCI DSS) v3.2.1 è il più recente livello di certificazione conferito dal Payment Security Standards Council.

Si tratta della certificazione più rigorosa richiesta dalle società di carte di credito; la conformità a PCI DSS mira ad aumentare la sicurezza dei pagamenti tramite norme sulla sicurezza dei dati flessibili e create tenendo presenti le esigenze del settore. Questa certificazione offre un ulteriore livello di assicurazione che i dati dei clienti di Inside Secure sono protetti e che le società di carte di credito possono contare sulla tecnologia per rendere possibili operazioni finanziarie sensibili.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

PR:
Brigitte Foll, Direttrice Comunicazioni marketing
Inside Secure
communication@insidesecure.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20181011005278/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who