Easy Visual ha lanciato Banners App, un'applicazione mobile che visualizza banner pubblicitari mirati quando gli utenti sbloccano il proprio smartphone.
Un recente studio a cura di Boston Consulting Group dimostra che i consumatori utilizzano il cellulare per il 25% del tempo totale dedicato al consumo dei media online e offline. Gli inserzionisti tuttavia investono solo il 12% del budget in pubblicità su dispositivi mobili, un segmento poco apprezzato da alcuni brand, con conseguente perdita di potenziali clienti. Easy Visual ha deciso di cambiare la situazione.
Il 69% dei consumatori di età compresa tra i 18 e i 39 anni si serve dello smartphone per cercare i prodotti prima di acquistarli.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20180926005393/it/
Easy Visual
Amanda Townsend
Telefono: +447441912597
marketing@easyvisual.com
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180926005393/it