COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

One Nucleus perfeziona un contratto di collaborazione con Science Exchange a sostegno delle strategie dei servizi di outsourcing di ricerca e sviluppo per i propri membri

Business Wire

Science Exchange, la piattaforma leader di outsourcing di servizi di ricerca e sviluppo (Leading marketplace for outsourced R&D™), ha annunciato oggi di essere diventato Partner aziendale di One Nucleus, un’organizzazione associativa per aziende operanti nei settori delle scienze naturali e sanitario. Questa collaborazione esclusiva concederà ai membri di One Nucleus accesso immediato a migliaia di organizzazioni di ricerca a contratto (contract research organization, CRO), organizzazioni di produzione a contratto (contract manufacturing organization, CMO), istituti accademici, laboratori centrali e a una comunità globale di scienziati appartenenti ad alcune delle organizzazioni impegnate in attività di ricerca e sviluppo più prestigiose al mondo.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20180912006114/it/

One Nucleus, la cui sede generale è ubicata a Cambridge, Inghilterra, fornisce assistenza a istituti, aziende e individui nell’area geografica in cui opera collegandoli a una vasta rete di risorse globali e nel Regno Unito.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Science Exchange
Gursatya “Guru” Singh
Direttore, Contenuti scientifici
marketing@scienceexchange.com
oppure
One Nucleus
Tony Jones
Direttore generale
tony@onenucleus.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180912006114/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who