COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Il Lussemburgo lancia l'Agenzia spaziale nazionale mirata al commercio

Business Wire

La Luxembourg Space Agency (LSA) ha ufficialmente lanciato le proprie operazioni oggi con l'obiettivo di promuovere l'ulteriore sviluppo economico del settore spaziale del Gran Ducato attraendo aziende, sviluppando risorse umane, fornendo soluzioni finanziarie innovative e sostenendo infrastrutture educative e di ricerca.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20180912005677/it/

(left to right) : Étienne Schneider, Deputy Prime minister, Minister of the Economy of the Grand Duc ...

(left to right) : Étienne Schneider, Deputy Prime minister, Minister of the Economy of the Grand Duchy of Luxembourg ; Marc Serres, CEO of the Luxembourg Space Agency (Photo: Business Wire)

Sotto gli auspici del Ministero dell'Economia, l'agenzia sta collaborando con importanti organizzazioni e comunità nei settori accademico, commerciale e della ricerca del Paese che appartengono all'ampio ecosistema lussemburghese di parti interessate nei settori pubblico e privato.

Da più di trent'anni, il Lussemburgo è all'avanguardia di iniziative commerciali e collaborative che hanno definito una vivace economia spaziale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Ministero dell'Economia
Paul Zenners
Email: paul.zenners@eco.etat.lu
Tel.: (+352) 247-74126
Cellulare: (+352) 621 409 141

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180912005677/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who