Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Impact annuncia l'acquisizione di Mediarails

La piattaforma CRM e di automazione del marketing per l'individuazione, il reclutamento e il coinvolgimento di nuovi partner nell'ambito del marketing digitale completa la base già esistente dei partenariati e accelera ulteriormente la generazione di fatturato per i clienti

Business Wire

Impact, la suite di prodotti nativamente integrata per la protezione dalle frodi, l'attribuzione e l'analisi marketing, la gestione e l'ottimizzazione delle performance partnership, ha oggi annunciato l'acquisizione totale di Mediarails. Questa operazione apporta complete funzionalità di gestione delle relazioni con i clienti (CRM) e di automazione del marketing all'offerta di servizi targati Impact e mirati all'individuazione, al reclutamento e al coinvolgimento di nuovi partner per il marketing digitale, inclusi gli influencer.

"Il mercato si sposta verso una mentalità di sviluppo aziendale in tutto il co-marketing, ed è quindi essenziale che i marketer si concentrino sull'idea che le relazioni tra affiliati e influencer rappresentano solo una parte delle enormi opportunità di mercato", ha dichiarato David A. Yovanno, amministratore delegato di Impact.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Racepoint Global
Amanda Nadile, 617-624-3244
impact@racepointglobal.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180912005585/it

Video Economia


Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie