COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Cambio al vertice di LR Health & Beauty

Andreas Friesch assume la carica di CEO

Business Wire

LR Health & Beauty Systems GmbH, di Ahlen, tra i leader europei nella vendita diretta di prodotti sanitari e cosmetici, ha nominato un nuovo CEO. Con effetto immediato, Andreas Friesch prende il posto del Dr. Thomas Stoffmehl, che lascia l'azienda di comune accordo con LR.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20180806005403/it/

Andreas Friesch has been named CEO of LR Health & Beauty Systems GmbH. (Photo: Business Wire)

Andreas Friesch has been named CEO of LR Health & Beauty Systems GmbH. (Photo: Business Wire)

Il Dr. Stoffmehl, dopo aver guidato con decisione e successo la riorganizzazione strategica e operativa di LR nel corso degli ultimi anni, ha deciso di non prolungare il proprio impegno presso l'azienda.

Andreas Friesch inizia la propria carriera professionale nel settore delle vendite dirette in Europa. Dal 2008 al 2018 ha guidato la divisione Thermomix presso Vorwerk Deutschland Stiftung & Co. KG.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

LR Health & Beauty
Almut Kellermeyer
Responsabile PR/Affari aziendali
Tel.: +49 2382 7060-106
Email: a.kellermeyer@LRworld.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180806005403/it

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Video Economia


Vai al sito: Who's Who