Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Perfezionata ulteriormente la migliore interfaccia utente di monitoraggio per i dispositivi mobili e le attività sul web

Business Wire

ThriveTracker, la più famosa iniziativa di monitoraggio per i dispositivi mobili e le attività sul web per acquirenti di spazi pubblicitari ed esperti di “performance marketing”, ha annunciato oggi la disponibilità per il grande pubblico dell’ultima versione caratterizzata da un’interfaccia utente (user interface, UI) completamente nuova. Ispirata dai feedback di clienti e partner, ThriveTracker ha progettato la nuova interfaccia per accelerare l’adozione da parte degli utenti, migliorare l’utilizzo e incrementare la produttività.

ThriveTracker ha focalizzato l’attenzione sull’esperienza degli utenti a prescindere dal dispositivo (PC, dispositivi mobili, ecc.), rendendo la soluzione più intuitiva e accessibile. I miglioramenti apportati alla navigazione semplificano l’accesso alle funzioni della piattaforma usate più frequentemente, favoriscono la conoscenza delle funzionalità più avanzate da parte dei clienti e offrono un accesso rapido a contenuti dettagliati laddove necessario.

UI moderna, più chiara e più semplice

  • La navigazione chiara e uniforme consente di focalizzare l’attenzione sulla pagina in cui ci si trova e sulle opzioni a disposizione
  • Il layout migliorato mette a disposizioni funzioni di uso comune in modo intuitivo
  • Le viste semplificate consentono un accesso più rapido ai contenuti pertinenti

Facilità d’uso sui dispositivi mobili

  • Reattività basata sul dispositivo
  • Nuovo schema cromatico pensato per le potenzialità dell’attuale generazione di hardware mobile
  • Selezione facilitata a livello di navigazione, menu a discesa e pulsanti

ThriveTracker è la miglior soluzione di tracking in assoluto per gli acquirenti di spazi pubblicitari e gli esperti di performance marketing, che permette di gestire tutte le campagne per desktop, dispositivi mobili e web da un’unica dashboard. La piattaforma estremamente flessibile di ThriveTracker si adatta alle esigenze di ogni singolo utente, il che la rende un’opzione valida per i professionisti del performance marketing e del marketing diretto, per gli acquirenti di spazi pubblicitari e per coloro che operano nel settore del marketing di affiliazione partecipanti a conferenze.

Informazioni su ThriveTracker

Un’iniziativa lanciata nel 2014, ThriveTracker è stata ideata da Tom Fang e dalla sua società, iPyxel Creations. Concepita sin dagli inizi come iniziativa di bootstrapping, la piattaforma ha sempre ambito a proporsi quale la soluzione di tracking più avanzata per il performance marketing per gli attuali acquirenti di elevati volumi di spazi pubblicitari, agenzie, affiliati e operatori di marketing diretto. ThriveTracker permette agli utenti di tracciare, analizzare e ottimizzare decine di punti di metadati personalizzati e relazioni multivariate, il tutto tramite un’avanzata interfaccia utente e corredato da un servizio di assistenza al cliente ineguagliato nel settore. ThriveTracker è una società Clickbooth, LLC.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

ThriveTracker
Tony Aldarondo, +1-866-867-6333
pr@thrivetracker.com
www.thrivetracker.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180718005408/it

Video Economia


Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie