COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Biomax annuncia un programma Early Adopter per NeuroXM

Business Wire

Biomax Informatics AG annuncia un programma early adopter per il suo nuovo prodotto, NeuroXM™ Brain Science Suite. La suite NeuroXM è una nuova tecnologia che standardizza e rende omogenei i gruppi di dati di neuroimaging multimodali e aumenta l'interoperabilità di dati cerebrali complessi nelle cliniche, negli istituti accademici e nel settore per il mapping del cervello umano e la stratificazione dei pazienti.

Nel programma early adopter, i potenziali clienti possono parlare delle applicazioni pertinenti al loro settore con specialisti Biomax Brain Science. Condividendo il loro input, gli utenti possono influenzare la configurazione finale del primo rilascio della suite NeuroXM, il cui lancio è previsto per la fine del terzo trimestre 2018.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Biomax Informatics AG
Dr. Markus Butz-Ostendorf
Tel. +49 (0)89 895574-0
e-mail: markus.butz-ostendorf@biomax.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180614005909/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who