COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Iniziato il conto alla rovescia per il GSMA Mobile World Congress Shanghai 2018

GSMA dà gli ultimi ritocchi alla settima edizione dell'evento di Shanghai e annuncia i nomi di altri oratori, ulteriori sviluppi della fiera e dei programmi dei partner

Business Wire

Mancano due settimane all'apertura del Mobile World Congress Shanghai e la GSMA ha fornito gli aggiornamenti finali sull'evento, inclusa la conferma di altri oratori per il programma keynote e per il summit 4 Years From Now (4YFN), ma anche ulteriori informazioni sulle proposte organizzate per l'evento e sui programmi dei partner. Il Mobile World Congress Shanghai si svolgerà il 27-29 giugno presso lo Shanghai New International Expo Centre (SNIEC).

"Abbiamo iniziato il conto alla rovescia per il Mobile World Congress Shanghai, e abbiamo predisposto un programma incredibile per tutta la fiera, la conferenza e i tanti altri programmi ed eventi che si svolgeranno nel corso della settimana", ha commentato Michael O'Hara, direttore marketing.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Per la GSMA
Ava Lau
+852 2533 9928
alau@webershandwick.com
oppure
Beau Bass
+44 79 7662 4962
beau.bass@webershandwick.com
oppure
Ufficio stampa della GSMA
pressoffice@gsma.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180614005637/it

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Video Economia



Vai al sito: Who's Who