COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Publicis.Sapient e European DataWarehouse realizzeranno un archivio per cartolarizzazioni semplici, trasparenti e standardizzate (STS), secondo il nuovo regolamento

Business Wire

Publicis.Sapient la società di trasformazione digitale più avanzata al mondo, ha annunciato oggi di essere stata scelta da European DataWarehouse (ED) come partner nella trasformazione per diventare il primo archivio di cartolarizzazioni secondo il nuovo regolamento UE per cartolarizzazioni semplici, trasparenti e standardizzate (STS), la cui applicazione è prevista per il 2019.

ED è l'archivio europeo designato per i dati a livello di prestito prodotti da Asset Backed Securities (ABS), fondato nel 2012 dall'iniziativa a livello dei prestiti della Banca Centrale Europea. Publicis. Sapient è stato il partner dell'implementazione di ED fin dall'inizio.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Publicis.Sapient
Geoff Whitehouse, 44 (0) 207 456 6550
Responsabile di PR
gwhitehouse@sapient.com
oppure
European DataWarehouse GmbH
Diane Wathen, 49 (0) 69 50986 9326
Responsabile del Marketing e delle Comunicazioni
diane.wathen@eurodw.eu

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180613006047/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who