Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Una nuova indagine di mercato a cura di Displaydata e Planet Retail RNG indica che nel 2017 i rivenditori al dettaglio a livello mondiale hanno speso 104 miliardi di dollari per cambiare manualmente i cartellini dei prezzi

Secondo quanto emerso da questo studio, il 65% degli acquirenti gradisce la gestione svelta dei prezzi presso i punti vendita, mentre gli errori e le incongruenze nei prezzi causati dal cambiamento manuale dei prezzi e delle offerte promozionali stanno intaccando la fiducia del 57% dei clienti

Business Wire

La nuova indagine di mercato pubblicata oggi da Displaydata e Planet Retail RNG rivela che gli errori e le incongruenze nei prezzi, oltre alla mancanza di tecnologie digitali nei punti vendita, stanno costando ai rivenditori al dettaglio in termini di fatturato e fiducia dei consumatori e che gli acquirenti che stanno attenti ai prezzi cercano i migliori affari ed esperienze migliori online.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20180522005876/it/

According to a new report from Displaydata and Planet Retail RNG, over two thirds of shoppers want t ...

According to a new report from Displaydata and Planet Retail RNG, over two thirds of shoppers want technologies that enhance their experiences in stores. 33% want promotions sent direct to their mobile devices; 31% want Electronic Shelf Labels (ESLs) to show accurate, real-time prices, promotions, and detailed product information; and 27% want to be identified as a loyal customer. (Photo: Business Wire)

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Displaydata
Paul Milner, +44 (0)1344 292 114
Direttore, Marketing
paul.milner@displaydata.com
oppure
The WordWorks (per Displaydata)
Donna Amato, +44 (0)7950 411747
donna@thewordworks.co.uk
oppure
Ketner Group (per Displaydata)
Catherine Seeds, 512-794-8876
Catherine@ketnergroup.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180522005876/it

Video Economia


Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie