COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Jam City apre le pre-iscrizioni su Google Play e rilascia un nuovo trailer sul gameplay per il gioco mobile Harry Potter: il Mistero di Hogwarts (titolo originale: Harry Potter: Hogwarts Mystery)

Business Wire

Jam City:

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: http://www.businesswire.com/news/home/20180301005036/it/

Jam City's Harry Potter: Hogwarts Mystery (Graphic: Business Wire)

Jam City's Harry Potter: Hogwarts Mystery (Graphic: Business Wire)

   

Chi:

Jam City, uno studio di produzione di giochi mobili con sede generale a Los Angeles, in collaborazione con Warner Bros. Interactive Entertainment.

 

Cosa:

le pre-iscrizioni su Google per Harry Potter: il Mistero di Hogwarts sono ora aperte. I fan possono pre-iscriversi su Google Play per essere tra i primi ad essere informati sul lancio del gioco. Jam City ha inoltre rilasciato il secondo trailer ufficiale di Harry Potter: il Mistero di Hogwarts. Harry Potter: il Mistero di Hogwarts, dietro licenza di Warner Bros. Interactive Entertainment, è stato sviluppato da Jam City e diverrà disponibile per gli utenti di dispositivi mobili questa primavera, sotto il marchio Portkey Games™, il nuovo marchio per esperienze di gioco ispirate dalla magia e dalle avventure del mondo magico Wizarding World™. Il titolo sarà disponibile sull’App Store e Google Play.

 

Dove:

Los Angeles, California
 

Citazione:

“Siamo grati ai fan che hanno reso Harry Potter: il Mistero di Hogwarts uno dei giochi mobili più attesi del 2018”, ha dichiarato Chris DeWolfe, cofondatore e direttore generale di Jam City. “Siamo molto lieti di aprire le pre-iscrizioni su Google e di condividere una nuova occhiata in anteprima per mostrare come questo gioco permetterà ai fan di creare un personaggio tutto loro accedendo a Hogwarts come studente per la prima volta”.

 

Risorse:

per scaricare risorse informative su Harry Potter: il Mistero di Hogwarts si prega di visitare: https://app.box.com/v/HPHogwartsMystery-PreRegister

 

Per accedere al nuovo trailer ufficiale su YouTube visitare: https://youtu.be/xAulFHyjFAI

 

Informazioni di carattere generale: Harry Potter: il Mistero Hogwarts è il primo gioco mobile in cui i giocatori possono creare un personaggio tutto loro e provare l’esperienza di vita di uno studente di Hogwarts. Nell’avventura narrata con elementi RPG, i giocatori creano un avatar di uno studente personalizzato, frequentano le lezioni, apprendono nozioni di magia e formano amicizie o rivalità con gli altri studenti. Nel gioco i giocatori assumono decisioni importanti che influenzano la trama che interessa il loro personaggio presso Hogwarts. Il gioco esibisce un nuovo sistema di incontri in cui le decisioni e le azioni dei giocatori influiscono sui loro percorsi, il che permette ai fan di Harry Potter di lasciare un segno come mago o maga.

Per ulteriori dettagli su Harry Potter: il Mistero di Hogwarts e per connettersi con altri fan visitare www.facebook.com/HPHogwartsMystery/, www.twitter.com/HogwartsMystery e per maggiori informazioni visitare www.HarryPotterHogwartsMystery.com/.

Informazioni su Jam City

Jam City è un leader del settore dell’intrattenimento mobile a livello globale che offre esperienze di social gaming a milioni di giocatori in tutto il mondo. Jam City è stata fondata nel 2010 dai cofondatori di MySpace Chris DeWolfe e Aber Whitcomb e dall’ex dirigente esecutivo di 20th Century Fox Josh Yguado. Jam City è lo studio creativo che ha prodotto alcuni dei titoli di giochi mobili più redditizi e famosi nel settore del social gaming, tra cui Cookie Jam (riconosciuto come “Gioco dell’anno” su Facebook) e Panda Pop. Jam City è lo studio preferenziale per Hollywood, avendo sviluppato giochi mobili immersivi dal ricco contenuto narrativo dedicati a marchi d’intrattenimento iconici come Harry Potter, Family Guy, Marvel Avengers e Futurama. Jam City impiega 500 dipendenti presso i suoi studi a Los Angeles (sede generale), San Francisco, San Diego, Seattle e Buenos Aires. Il team di Jam City è rinomato per la sua eccellenza creativa e innovazione tecnologica in aree chiave come narrazione di storie, scienza dei dati e intelligence sul pubblico.

Informazioni su Warner Bros. Interactive Entertainment

Warner Bros. Interactive Entertainment, una divisione di Warner Bros. Home Entertainment, Inc., è un prestigioso studio impegnato nella pubblicazione, nello sviluppo, nel licensing e nella distribuzione a livello mondiale di contenuti per il settore interattivo su tutte le piattaforme, compresi console da gioco, dispositivi portatili e mobili e giochi per PC per titoli sia interni che di terze parti.

Informazioni su Portkey Games

Portkey Games, di Warner Bros. Interactive Entertainment, è un marchio di esperienze di gioco ispirate dalla magia e dalle avventure del mondo magico di J.K. Rowling. Questi nuovi giochi permettono ai giocatori di esplorare, scoprire ed essere al centro di un’avventura tutta loro nel mondo magico.

Informazioni sulla serie Harry Potter

Harry Potter continua ad essere un fenomeno di respiro globale. Ciascuno dei sette libri della scrittrice J.K. Rowling ha stabilito un record in termini di incasso, ove ad oggi sono state vendute più di 500 milioni di copie della serie che è stata tradotta in ben 80 lingue. I film di Harry Potter, prodotti da Warner Bros. Pictures, hanno generato a oggi un incasso al botteghino di più di 7,7 miliardi di dollari a livello mondiale, il che rende Harry Potter una delle saghe cinematografiche più redditizie nella storia del cinema.

HARRY POTTER: HOGWARTS MYSTERY software © 2018 Jam City, Inc. Sviluppato da Jam City. Jam City® e il logo di Jam City sono marchi commerciali registrati e/o non registrati di Jam City, Inc. PORTKEY GAMES © 2018 Warner Bros. Entertainment Inc. Tutti i diritti riservati. Diritti di pubblicazione per HARRY POTTER and FANTASTIC BEASTS © J.K. Rowling. J.K. ROWLING’S WIZARDING WORLD è un marchio commerciale di J.K. Rowling e Warner Bros. Entertainment Inc. I personaggi, i nomi e le relative sigle per PORTKEY GAMES, HARRY POTTER: HOGWARTS MYSTERY, HARRY POTTER and FANTASTIC BEASTS sono marchi commerciali di © Warner Bros. Entertainment Inc. Tutti i diritti riservati.

LOGO DEI GIOCHI DI WB, SCUDO DI WB: ™ e © Warner Bros. Entertainment Inc. (s18)

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Jam City
Sarah Ross
310-924-1404
sarahr@jamcity.com
oppure
Kenny Johnston
602-999-1890
kjohnston@jamcity.com
oppure
ONE PR Studio (per Jam City negli Stati Uniti)
Kjell Vistad | Gilberto Williams-Gamboa
510-893-3271
jamcity@oneprstudio.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180301005036/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie