COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Alcuni leader del settore delle tecnologie medicali discuteranno i dati aperti al Vertice annuale mondiale sulla sicurezza dei pazienti, la scienza e la tecnologia (World Patient Safety, Science & Technology Summit)

Le imprese di dispositivi medicali si impegnano a condividere dati che possono salvare la vita di pazienti

Business Wire

Il settore delle tecnologie medicali costituisce un mercato da svariati miliardi di dollari e la competitività delle imprese è considerata da molto tempo quale premessa imprescindibile per garantirsi un vantaggio concorrenziale. Tuttavia, Joe Kiani, presidente e direttore generale della società di tecnologie medicali Masimo, sta riunendo concorrenti accaniti in nome della sicurezza dei pazienti.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: http://www.businesswire.com/news/home/20180221006036/it/

Joe Kiani, Founder and Chairman of the Patient Safety Movement Foundation, discusses the importance  ...

Joe Kiani, Founder and Chairman of the Patient Safety Movement Foundation, discusses the importance of open data and interoperability of medical devices. (Photo: Business Wire)

Quale fervido sostenitore della sicurezza dei pazienti, Kiani ha fondato la Fondazione del Movimento per la sicurezza dei pazienti per sradicare i decessi evitabili che si verificano negli ospedali ogni giorno a causa di errori medici prevenibili.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Fondazione del Movimento per la sicurezza dei pazienti
Tanya Lyon, 949-351-2858
tanya.lyon@patientsafetymovement.org

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180221006036/it

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Video Economia


Vai al sito: Who's Who