COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Digi Communications NV annuncia la disponibilità di un Resoconto finanziario preliminare per l'anno conclusosi il 31 dicembre 2017 per Digi Communications N.V Group

Business Wire

Digi Communications N.V. informa gli azionisti e gli investitori che il Resoconto finanziario preliminare per l'anno conclusosi il 31 dicembre 2017 è disponibile a partire dal 14 febbraio 2018, ore 18:30, orario dell'Europa orientale, sul sito web della società (www.digi-communications.ro ), alla sezione Relazioni con gli investitori.

Informazioni su Digi Communications NV

Digi è la capogruppo di RCS & RDS, fornitore leader di servizi nel settore delle TV a pagamento e delle telecomunicazioni in Romania e in Ungheria. In qualità di operatore di reti mobili virtuali (MVNO), inoltre, RCS & RDS fornisce servizi mobili alle grandi comunità rumene di Italia e Spagna.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Per Digi Communications NV
Serghei Bulgac
Tel.: +4031 400 4444
investor.relations@rcs-rds.ro

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180214006486/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who