COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

L'ente statunitense preposto al controllo dei farmaci e degli alimenti (Food and Drug Administration, FDA) rilascia a Banyan Biomarkers l'autorizzazione alla commercializzazione . . .

Banyan BTI è il primo esame del sangue diagnostico in vitro inteso ad agevolare la valutazione di pazienti con sospetta lesione cerebrale traumatica (LCT), altresì chiamata commozione cerebrale.

Business Wire

L'ente statunitense preposto al controllo dei farmaci e degli alimenti (Food and Drug Administration, FDA) rilascia a Banyan Biomarkers l'autorizzazione alla commercializzazione del primo esame del sangue diagnostico per le lesioni cerebrali traumatiche

Banyan Biomarkers, Inc., società leader nello sviluppo di biomarcatori per il rilevamento di lesioni cerebrali traumatiche (LCT), ha annunciato oggi che l'ente statunitense preposto al controllo dei farmaci e degli alimenti (Food and Drug Administration, FDA) ha approvato la sua domanda De Novo per la commercializzazione di Banyan BTITM (Brain Trauma Indicator, ovvero indicatore di trauma cerebrale), un esame del sangue diagnostico in vitro inteso ad agevolare la valutazione di pazienti con sospetta LCT, altresì chiamata commozione cerebrale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Banyan Biomarkers, Inc.
Tony Grover
Vicepresidente, Sviluppo degli affari
tgrover@banyanbio.com
+1 (760) 710-0423
oppure
Little Dog Communications Inc.
Prof.ssa Jessica Yingling,
Presidente
jessica@litldog.com
+1 (858) 344-8091

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180214006479/it

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Video Economia



Vai al sito: Who's Who