Rimini Street, Inc. (Nasdaq: RMNI), fornitore globale di servizi e prodotti software aziendali, nonché il più prestigioso fornitore terzo di assistenza per i prodotti Oracle e SAP, ha comunicato oggi che Nasdaq utilizzerà Rimini Street per i servizi di assistenza del sistema di gestione delle risorse umane.
questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: http://www.businesswire.com/news/home/20180117006159/it/
Nasdaq will use Rimini Street for Support of Some of its Internal Corporate Systems (Photo: Business Wire)
Come per tutti i clienti di Rimini Street, Nasdaq avrà a disposizione un tecnico specializzato di assistenza come riferimento principale per tutte le richieste di assistenza. I tecnici specializzati di assistenza di Rimini Street vantano mediamente 15 anni di esperienza nelle rispettive applicazioni e tutti i clienti ricevono un livello di servizio di massima levatura nel settore, 24 ore su 24 x 365 giorni all'anno.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: http://www.businesswire.com/news/home/20180117006159/it/
Rimini Street, Inc.
Michelle McGlocklin, +1 925 523-8414
mmcglocklin@riministreet.com
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180117006159/it