Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Calvin Klein, Inc. annuncia l'ultima campagna pubblicitaria globale Calvin Klein Jeans

Un nuovo capitolo pubblicitario vede protagonisti i fratelli Kaia e Presley Gerber

Business Wire

Calvin Klein, Inc., una società interamente controllata da PVH Corp. [NYSE: PVH], ha annunciato oggi la sua nuova campagna pubblicitaria multimediale a livello mondiale CALVIN KLEIN JEANS . La campagna rappresenta l'ultimo capitolo nell'evoluzione voluta dal marchio CALVIN KLEIN della famosissima call to action, #MYCALVINS: Our Family. #MYCALVINS.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: http://www.businesswire.com/news/home/20180104006244/it/

Calvin Klein Jeans New #MYCALVINS Global Ad Campaign Features Model Siblings Kaia Gerber and Presley ...

Calvin Klein Jeans New #MYCALVINS Global Ad Campaign Features Model Siblings Kaia Gerber and Presley Gerber

Fotografato da Willy Vanderperre, l'ultimo capitolo di questa nuova campagna vede protagonisti i modelli Kaia Gerber e Presley Gerber. Il cast, fratello e sorella, indossa modelli essenziali della linea CALVIN KLEIN JEANS disponibili fin da ora nei punti vendita e online.

L'evoluzione del concetto #MYCALVINS mette al centro la famiglia, con immagini di unità tra individui forti, ulteriormente accentuate dal simbolismo della tradizionale trapunta patchwork americana. La campagna cattura questi legami, dando vita a diversi modi di ispirare le famiglie - sia quelle di sangue che quelle acquisite - per creare legami e celebrare tutto ciò che ci unisce.

Il lancio segna l'ultimo momento della nuova campagna Our Family. #MYCALVINS, con una serie di lanci realizzati nel novembre 2017 con Solange, Kelela, Dev Hynes, Caroline Polachek e Adam Bainbridge di Kindness, oltre a A$AP Rocky, A$AP Ferg, A$AP Nast, A$AP Twelvyy, A$AP Ant, A$AP Lou e A$AP J. Scott di A$AP Mob. La campagna durerà per l'intera primavera 2018, e i personaggi ritratti rappresentano i legami stilistici, musicali e culturali che uniscono varie generazioni fra loro. Le storie interpretate come “Our Family” cui daranno vita saranno incentrate su famiglia e comunità.

La campagna pubblicitaria Our Family. #MYCALVINS si basa su una prospettiva in primis digitale, veicolato dai social media per comunicare l'evoluzione della riuscitissima campagna globale #MYCALVINS che debuttò nel 2014. La campagna #MYCALVINS invita influencers e consumatori a esprimersi e ottimizzare il fenomeno culturale del ‘selfie’ e della condivisione di immagini virale. Grazie a un supporto digitale dedicato in 12 paesi e cartellonistica ad alto impatto in vari mercati chiave, l'iniziativa Our Family. #MYCALVINS verrà comunicata a un pubblico globale.

Informazioni su Calvin Klein

CALVIN KLEIN è un brand globale di lifestyle, emblema di ideali audaci, progressivi e di un'estetica seducente. Il nostro obiettivo è entusiasmare e ispirare il nostro pubblico, utilizzando immagini stimolanti e un design straordinario per accendere i sensi.

Fondata nel 1968 da Calvin Klein e dal suo collaboratore commerciale Barry Schwartz, la nostra azienda ha costruito la propria reputazione come leader nella moda americana attraverso design dall'estetica pulita e originale. Le vendite globali dei prodotti del brand CALVIN KLEIN hanno superato gli 8 miliardi di dollari nel 2016, con prodotti distribuiti in oltre 110 paesi. CALVIN KLEIN si avvale di un organico di oltre 10.000 dipendenti in tutto il mondo. Calvin Klein è stata acquisita da PVH Corp. nel 2003.

Informazioni su PVH Corp.

Con una storia di oltre 135 anni, PVH eccelle nello sviluppo di brand e imprese con grandi tradizioni americane ed è oggi una delle più grandi aziende mondiali di abbigliamento. Contiamo oltre 35.000 dipendenti operanti in più di 40 paesi e realizziamo fatturati annuali superiori a 8 miliardi di dollari. Siamo titolari dei leggendari marchi CALVIN KLEIN, TOMMY HILFIGER, Van Heusen, IZOD, ARROW, Speedo*, Warner’s e Olga oltre al marchio di biancheria intima progettata in digitale True & Co., e commercializziamo una varietà di articoli sotto questi e altri marchi di fama nazionale e internazionale di proprietà e in licenza.

*Il marchio Speedo è concesso in licenza perenne per il Nord America e i Caraibi da Speedo International Limited.

# # #

CONTENUTO EDITORIALE:

   

CALVIN KLEIN JEANS

           
 

FOTOGRAFIA:

© 2018 Willy Vanderperre

 

SOCIAL MEDIA:

facebook.com/calvinklein; calvinklein.tumblr.com; google.com/+calvinklein;
youtube.com/calvinklein; twitter.com/calvinklein; instagram.com/calvinklein;
pinterest.com/calvinklein

 

snapchat: calvinklein

brand handle: @calvinklein

#MYCALVINS

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Calvin Klein, Inc.
Rod Manley, 212-292-9795
EVP, Global Communications
rodmanley@ck.com
oppure
Jacqueline Giusti, 212-292-9749
Coordinator, Corporate Communications
jacquelinegiusti@ck.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180104006244/it

Video Economia


Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie