COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

onepoint PROJECTS 17 supera gli ostacoli della gestione progetti professionale

La nuova release principale si arricchisce di dashboard del portafoglio real time e di un modulo opzionale per la gestione degli stakeholder.

Business Wire

Con la versione 17 della sua soluzione PPM (Project and Portfolio Management) leader del settore e semplice da usare, onepoint PROJECTS inaugura il futuro del software PPM. Le dettagliate funzionalità di pianificazione e controllo sono ora facoltative e quindi la gestione professionale dei progetti è alla portata di qualsiasi organizzazione. Altre caratteristiche essenziali sono i dashboard di portafoglio in tempo reale, gli importanti miglioramenti apportati al diffuso strumento 'Agendas' di onepoint, oltre alla gestione delle assenze e a un nuovo modulo opzionale che integra le capacità di gestione degli stakeholder.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: http://www.businesswire.com/news/home/20171207005879/it/

onepoint PROJECTS 17's new portfolio dashboard (Photo: Business Wire)

onepoint PROJECTS 17's new portfolio dashboard (Photo: Business Wire)

Progetti all'insegna della semplicità
Molti progetti sono troppo semplici per essere gestiti con metodologie tradizionali o agili; vengono invece utilizzati elenchi di cose da fare, ordini del giorno e verbali delle riunioni, e, a volte, fogli elettronici estremamente basilari di pianificazione risorse e/o costi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

onepoint PROJECTS GmbH
Gerald Aquila
www.onepoint-projects.com
Telefono: +43 316 267 267 0
Fax: +43 316 267 267 99
Email:info@onepoint-projects.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20171207005879/it



Vai al sito: Who's Who