COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

L'ente dei trasporti regionali di Helsinki (HSL) lancia la prima interfaccia al dettaglio aperta e utilizzabile da tutti gli utenti del trasporto pubblico

Business Wire

L'ente dei trasporti regionali di Helsinki (HSL) è impegnato nella creazione di una piattaforma aperta per la vendita al dettaglio di singoli biglietti che consentirà a qualsiasi consumatore, in Finlandia o all'estero, di acquistare singoli documenti di viaggio. L'interfaccia API (Application Programming Interface) sarà disponibile il prossimo anno all'indirizzo sales-api.hsl.fi. Al contempo, HSL invita tutti gli operatori dei trasporti, sia finlandesi che stranieri, a rinnovare il settore sviluppando nuovi servizi per la mobilità basati su questa interfaccia di programmazione.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: http://www.businesswire.com/news/home/20171207005449/it/

Helsinki Region Transport (HSL) is creating an open retail platform for single tickets that allows a ...

Helsinki Region Transport (HSL) is creating an open retail platform for single tickets that allows anyone anywhere to purchase single tickets for retail sale. (Photo: Business Wire)

"Stiamo realizzando un'interfaccia API estremamente innovativa e avanzata per la vendita al dettaglio. Molto resta ancora da fare, ma siamo certi che numerose tipologie di aziende e di innovativi progetti pilota si dedicheranno alla creazione di servizi a valore aggiunto basati su questa piattaforma".

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

MaaS and HSL Idea Lab
Mari Flink
mari.flink@hsl.fi
tel. +358 407150440
oppure
Domande sulla API
Juha Lamminkari
juha.lamminkari@hsl.fi
tel. +358 500976986

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20171207005449/it



Vai al sito: Who's Who