COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

ZeroStack offre una piattaforma unificata per lo sviluppo di applicazioni multi-cloud basata sull'hardware preesistente

L'ecosistema hardware comprende ora Nutanix, con conseguente ampliamento dell'assistenza per HPE, Dell e SuperMicro e nuove opzioni infrastrutturali per i professionisti IT e DevOps

Business Wire

ZeroStack,Inc., la società che ha creato il cloud in loco autoalimentato (self-driving on-premises cloud), ha annunciato oggi che la propria piattaforma cloud è basata ora sull'hardware Nutanix HCI, il che si tradurrà in un'espansione delle opzioni per i reparti IT che desiderano dotare i propri gruppi DevOps di un'infrastruttura definita da software che offre operazioni multi-cloud fornite come SaaS. Gli sviluppatori possono servirsi di una piattaforma unificata a prescindere dalla loro ubicazione geografica riducendo la complessità e i costi operativi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

StoryPR per ZeroStack
Michael Schoolnik, 415-420-2391
michael@storypr.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20171024006543/it

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Video Economia


Vai al sito: Who's Who