COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Merz e Teijin annunciano un partenariato per la commercializzazione di Xeomin® (incobotulinumtoxinA) in Giappone

Business Wire

Merz, leader globale nel settore estetico e delle neurotossine, e Teijin Limited, gruppo globale guidato dalla tecnologia attivo nei segmenti sanitario, IT e dei materiali, ha oggi annunciato la sigla di un accordo strategico di cessione in licenza e sviluppo congiunto relativo all'immissione in commercio di Xeomin® (incobotulinumtoxinA) in Giappone.

"Riteniamo che Xeomin® diventerà il prodotto fondamentale per il settore sanitario del gruppo Teijin, il cui obiettivo è offrire una soluzione completa ai pazienti colpiti da ictus, con gli effetti sinergici dei prodotti e della pipeline mirati al settore ictus della nostra azienda, come i dispositivi per riabilitazione e i prodotti medicali per la medicina rigenerativa", ha dichiarato Akihisa Nabeshima, presidente di Teijin Pharma Limited.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contatto Merz:
Merz Pharma GmbH & Co. KGaA
Comunicazioni aziendali globali
Mariana Smith Bourland
Tel.: +49 151 4249 1466
Email: mariana.smith@merz.com
oppure
Contatto Teijin:
Comunicazioni aziendali
Teijin Limited
Tel.: +81 3 3506 4055
Email: pr@teijin.co.jp

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20171012006219/it



Vai al sito: Who's Who