Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Al via la campagna globale per la promozione del marchio di Tohatsu, importante produttore di fuoribordo, rivolta agli utilizzatori di imbarcazioni appartenenti alla generazione dei Millennials

Business Wire

Il 21 settembre 2017, Tohatsu Corporation (sede centrale a Tokyo, in Giappone; nel seguito “TOHATSU”) ha reso noto il profilo della propria campagna globale di promozione del marchio in occasione del 57° Genova International Boat Show (Salone nautico internazionale di Genova) in corso in Italia, a Genova. La campagna globale per la promozione del marchio di TOHATSU, basata su una nuova strategia di branding, verrà applicata ai saloni nautici di tutto il mondo a partire dal Genova International Boat Show 2017 in programma a settembre.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: http://www.businesswire.com/news/home/20170921005046/it/

Feel the Wind (Photo: Business Wire)

Feel the Wind (Photo: Business Wire)

La campagna si rivolge soprattutto alla generazione dei Millennials “SMARTS”, attraverso la valorizzazione del nuovo logo del marchio TOHATSU, “Blue Wings” (Ali blu) e dell’esclusiva “tecnologia Simpliq™”.

Caratteristica peculiare della nuova strategia di marketing è il target demografico individuato nella categoria dei possessori e utenti di imbarcazioni della generazione dei Millennials “SMARTS” (i nati tra il 1977 e il 1995).
I SMARTS, che rappresentano il 17% dei possessori di imbarcazioni, sono altamente ricettivi nei confronti della tecnologia TOHATSU, e un’analisi di TOHATSU mostra che saranno proprio loro a dettare la rotta della nuova generazione di proprietari di imbarcazioni (target: proprietari di imbarcazioni a motore; Nord America/Europa nell’autunno del 2016; ricerca quantitativa: 1.130 campioni).

“Blue Wings”, il nuovo logo del marchio trae ispirazione dai “falchi di mare” che sorvolano gli oceani di tutto il mondo. Parlando dell’esclusiva tecnologia di TOHATSU, la “tecnologia Simpliq™”, si fa invece riferimento a tutte le tecnologie sviluppate da TOHATSU. La “tecnologia Simpliq™” è un condensato di progetti dettagliati, tecnologie di riduzione del peso e ottime competenze in materia di imballaggi, frutto delle esperienze tecnologiche accumulate in oltre 60 anni nella produzione di fuoribordo.

Informazioni su TOHATSU

Dal 1922, anno della sua fondazione, TOHATSU è stata promotrice di numerose innovazioni tecnologiche in tutto il mondo grazie all’originalità concettuale dei propri motori in cui le tecnologie di riduzione del peso giocano un ruolo molto importante. I fuoribordo di TOHATSU, utilizzati in oltre 120 Paesi, vengono prodotti presso lo stabilimento della stessa società, uno dei più grandi al mondo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Tohatsu Corporation
Kenji Shimamura, +81-3-3966-3117
Divisione vendite per il comparto marittimo
infoex@tohatsu.co.jp
www.tohatsu.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20170921005046/it

Video Economia


Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie