COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Autenticazione digitale: nuove opportunità di miglioramento dell’esperienza degli utenti

Secondo Aite Group, metodi di autenticazione e rilevazione dei livelli in grado di evolversi parallelamente alle frodi saranno fondamentali per vincere la lotta contro i truffatori.

Business Wire

L’ultima relazione di Aite Group, “Digital Authentication: New Opportunities to Enhance the Customer Journey” (Autenticazione digitale: nuove opportunità di miglioramento dell’esperienza degli utenti), analizza le iniziative di istituti finanziari ed entità commerciali per la creazione di un’esperienza utente intuitiva. Commercianti e istituti finanziari dedicano parecchio tempo e risorse nel tentativo di rendere il più semplice possibile ai consumatori l’accesso ai siti e agli acquisti. Mentre, al contempo, una proporzione crescente di transazioni bancarie e di vendita al dettaglio migra rapidamente verso i canali online e mobili, i criminali si affinano rapidamente con attacchi sempre più evoluti e innovativi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Aite Group
Ames Shatzer, +1 617-398-5048
Relazioni pubbliche
PR@aitegroup.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20170914006224/it



Vai al sito: Who's Who