COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

SynteractHCR nomina Steve Powell direttore generale

Business Wire

SynteractHCR Holdings Corporation ha annunciato oggi la nomina di Steve Powell a direttore generale con decorrenza a partire dal 10 luglio 2017. Il signor Powell sostituirà Wendel Barr, il quale lascerà SynteractHCR, di cui è stato direttore generale per sei anni. SynteractHCR , una società d’investimento di Amulet Capital Partners, LP, è una prestigiosa organizzazione di ricerca a contratto (contract research organization, CRO) operante su scala globale specializzata in servizi per sperimentazioni cliniche di Fase I-IV per aziende biofarmaceutiche innovative negli Stati Uniti, in Europa e in Asia.

Il Signor Powell vanta più di 25 anni di esperienza quale dirigente esecutivo nei settori della ricerca a contratto, farmaceutico e biotecnologico.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contatto per SynteractHCR:
Beth Walsh, 760-230-2424
beth@clearpointagency.com
oppure
Contatto per Amulet Capital Partners:
Melissa Sheer, 917-690-2199
melissa@kentplacellc.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20170717005994/it



Vai al sito: Who's Who