COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Sterling and Wilson raggiunge nuove vette; si aggiudica un contratto per la centrale ad energia solare fotovoltaica più grande del mondo

Business Wire

Sterling and Wilson, uno degli operatori più influenti del settore dell'energia solare fotovoltaica, si è aggiudicata un contratto di costruzione e approvvigionamento di servizi ingegneristici chiave in mano comprendente servizi di gestione e manutenzione per la centrale ad energia solare fotovoltaica monosede più grande del mondo ubicata a Sweihan negli Emirati Arabi Uniti. Il progetto genererà 1.177 megawatt di potenza di picco (MWp), sorpassando di gran lunga l'attuale maggiore centrale monosede con una capacità di 850 MWp ubicata in Cina.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20170619006363/it/

Image for representation purpose only. (Photo: Business Wire)

Image for representation purpose only. (Photo: Business Wire)

I lavori sono già stati avviati per questa enorme centrale che si estende su un'area desertica di 7,8 km quadrati e che verrà completamente integrata nella rete elettrica entro un periodo record di soli 23 mesi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

MSLGROUP
Bidisha Mukherjee
Direttore senior, Conto clienti
Cellulare: +91 9619343799
bidisha.mukherjee@mslgroup.com
oppure
Binay Joshi
Direttore associato
Cellulare: +91 8596960780
binay.joshi@mslgroup.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20170619006363/it



Vai al sito: Who's Who