COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

La Innovation City di GSMA torna al Mobile World Congress Shanghai

Il famoso spazio espositivo propone demo di livello avanzato a dimostrazione dell'impatto della tecnologia mobile. BICS, Cubic Telecom, HID Global, Huawei, Guiyang City Government, KT Corporation, myFC, PayPal, Qvantel e SI-TECH tra i partner dell'evento

Business Wire

La Innovation City di GSMA rinnova per il quinto anno consecutivo l'appuntamento con il Mobile World Congress Shanghai, ha oggi annunciato la GSMA. Il rinomato spazio fieristico invita i visitatori a provare l'effetto positivo di prodotti e servizi basati su connessioni mobili sulla vita di cittadini, imprese e governi in Asia e nel resto del mondo. L'evento di quest'anno include una vasta gamma di avanzate dimostrazioni proposte sia da marchi leader che da startup, a copertura di diversi settori come quello distributivo, automobilistico, dei trasporti e altro ancora.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contatti con i media:
Ava Lau
+852-2533 9928
alau@webershandwick.com
oppure
Sophie Waterfield
+44 77 7945 9923
Sophie.Waterfield@webershandwick.com
oppure
Ufficio stampa della GSMA
pressoffice@gsma.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20170619005568/it



Vai al sito: Who's Who