COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

PPG e Vision Systems svilupperanno applicazioni per l'oscuramento dei finestrini aeronautici

Business Wire

PPG (NYSE:PPG) e Vision Systems hanno raggiunto un accordo commerciale per lo sviluppo congiunto di nuove applicazioni basate sulle soluzioni elettroniche di oscuramento graduale dei finestrini dei velivoli di Vision Systems. L'accordo permette a PPG e Vision Systems di costituire una struttura per perseguire le opportunità offerte dalle applicazioni commerciali, regionali, militari e di aviazione generale che sfruttano le competenze professionali di entrambe le aziende.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20170519005131/it/

PPG (NYSE:PPG) and Vision Systems have reached a commercial agreement to work together on developing ...

PPG (NYSE:PPG) and Vision Systems have reached a commercial agreement to work together on developing new applications utilizing Vision Systems’ electronically dimmable window shading product for aircraft. At a display of the product are Nicolas Laurent, left, Vision Systems Aeronautics sales director, and Brent Wright, PPG global business director for aerospace transparencies. (Photo: Business Wire)

I due partner commerciali vantano una notevole esperienza nella fornitura di sistemi elettronici di oscuramento graduale per finestrini di velivoli. Dal 2007 PPG fornisce sistemi elettrocromici di oscuramento dei finestrini per velivoli commerciali e veicoli a terra. Vision Systems, con sede nelle vicinanze di Lione, in Francia, è un affermato fornitore di sistemi di oscuramento per velivoli e prodotti elettronici associati.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

PPG
Audrey Fujimoto, +1-818-741-1685
audrey.fujimoto@ppg.com
www.ppgaerospace.com
oppure
Vision Systems
Alexandra Martin-Devaud, +33 4 72 31 98 10
amartindevaud@vision-systems.fr
www.visionsystems.fr
oppure
JV Communications
Jean Verlich, +1-724-916-4558
jverlich@jvcommunications.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20170519005131/it



Vai al sito: Who's Who