Responsabilità editoriale di Business Wire

Decolla azione collaborativa per il clima nel settore dell'aviazione

Business Wire

Il settore dell'aviazione si è unito oggi ad altri gruppi commerciali e governativi in occasione del vertice sul clima delle Nazioni Unite e ha annunciato un impegno a favore dell'azione climatica tra l'Organizzazione Internazionale per l'Aviazione Civile (ICAO), un'agenzia specializzata delle Nazioni Unite, e il settore dell'aviazione, rappresentato dall'ATAG (Air Transport Action Group). Questo accordo approfondisce il lavoro già avviato dal settore dei trasporti aerei al fine di ridurre le emissioni provenienti da quest'importante industria globale.

L'impegno afferma: "Il trasporto aereo collega il mondo. Si tratta di un motore fondamentale per la crescita economica globale, dà lavoro a più di 58 milioni di persone e comporta un prodotto interno lordo di più di 2,4 mila miliardi di dollari.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

ATAG
Anthony Philbin, +1 (514) 954-8220
Organizzazione Internazionale per l'Aviazione Civile: aphilbin@icao.int, @icao
oppure
Haldane Dodd
Air Transport Action Group: doddh@atag.org, @enviroaero / @ATAG_Aviation

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20140923005346/it



Vai al sito: Who's Who