Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Stellantis e Foxconn, nasce joint venture Mobile Drive

Stellantis e Foxconn, nasce joint venture Mobile Drive

Tavares, saremo leader software. Soluzioni anche per altre case

TORINO, 18 maggio 2021, 12:28

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

 Stellantis e Foxconn (Hon Hai Precision Industry) hanno siglato un memorandum d'intesa non vincolante per dare vita alla joint venture paritetica Mobile Drive, con sede in Olanda. L'obiettivo è velocizzare i tempi di sviluppo per fornire esperienze innovative agli automobilisti, rese possibili da elettronica di consumo avanzata, interfaccia Hmi e servizi che supereranno le aspettative dei clienti. La joint venture, in collaborazione con Fih Mobile, società sussidiaria di Foxconn, sarà in grado di mettere in campo offerte competitive per contratti globali riguardanti veicoli di Stellantis e di altre aziende del settore automobilistico . "Oggi, c'è qualcosa che conta tanto quanto un design accattivante o una tecnologia innovativa, è il modo in cui le caratteristiche all'interno dei nostri veicoli migliorano la vita dei nostri clienti. Il software è un elemento strategico per il nostro settore e Stellantis vuole esserne leader con Mobile Drive", sottolinea Carlos Tavares, amministratore delegato di Stellantis. "I veicoli del futuro saranno sempre più guidati e caratterizzati dal software. I clienti di oggi e quelli di domani chiedono e si aspettano soluzioni sempre più creative e basate sul software, soluzioni che permettano di connettere i conducenti e i passeggeri al veicolo, dentro e fuori. Mobile Drive intende andare incontro e superare queste aspettative grazie al coinvolgimento di team di designer e di ingegneri software e hardware," aggiunge Young Liu, presidente di Foxconn. 
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza