Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Fintech: l'ecosistema italiano dopo il Covid, focus Ey

Fintech: l'ecosistema italiano dopo il Covid, focus Ey

Giovedi' 17 alle 14.30 su ANSA.IT

ROMA, 15 settembre 2020, 12:00

Redazione ANSA

ANSACheck

© ANSA/EPA

© ANSA/EPA
© ANSA/EPA

Le caratteristiche, i trend e le prospettive dell'ecosistema del FinTech in Italia, sono oggetto del report "The Italian FinTech wave", realizzato da EY e dal Fintech District. iIl settore è in rapida ascesa in Italia e l'interesse per l'innovazione nei servizi finanziari è in crescita sia presso la clientela retail sia presso gli investitori.
    Il report sarà presentato e discusso giovedì 17 settembre a partire dalle ore 14:30 in diretta streaming sul sito ANSA.IT.
    Con gli interventi di: Silvia Attanasio (Abi), ), Camilla CioninI VisanI (Italiafintech), Luca Cosentino (EY), Andrea Ferretti (EY) Laura Grassi (MIP Politecnico di Milano), Alessandro Longoni (Fintech District), Simone Ranucci Brandimarte (Italian Insurtech Association) e Marco Siracusano (PostePay).
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza