Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Barilla: nuovo biscotto non è risposta a competition Ferrero

Barilla: nuovo biscotto non è risposta a competition Ferrero

Le creme spalmabili stanno crescendo dell'11%

MILANO, 29 novembre 2019, 20:27

Redazione ANSA

ANSACheck

La crema spalmabile della Barilla - RIPRODUZIONE RISERVATA

La crema spalmabile della Barilla - RIPRODUZIONE RISERVATA
La crema spalmabile della Barilla - RIPRODUZIONE RISERVATA

 Il lancio di Biscocrema da parte di Pan di Stelle, brand del gruppo Barilla, "non è una risposta alla competition" con Ferrero. Lo ha detto Julia Schwoerer, vice presidente marketing di Mulino Bianco, in occasione della presentazione a Milano del nuovo biscotto firmato Pan di Stelle.
    "Non vogliamo fare la guerra dei numeri né delle quote, noi siamo leader di mercato con il 37% di quota valore. Il mercato dei biscotti non è fatto di questi biscotti 'indulgenti', ma di grandi classici, prodotti healthy, integrali, vale 1,5 miliardi quindi stiamo parlando di una parte della storia di una grande categoria".
    "Questo lancio non è una reazione alla competition, ma una naturale estensione di strategia di espansione della marca che facciamo da anni", ha aggiunto Schwoerer, che è nata "con un biscotto" nel 1983. "Ci auguriamo che tutte queste attività aiutino a far crescere la categoria in modo sano e dare alle persone novità e prodotti buoni come ha fatto il lancio della crema: le creme spalmabili stanno crescendo dell'11%" e questo "ci interessa più delle quota o il numero del venduto".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza