Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Club Esse gestirà villaggio Cala Gonone

Club Esse gestirà villaggio Cala Gonone

Obiettivo rilancio per struttura sulla Sardegna orientale

NUORO, 08 ottobre 2019, 11:13

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Club Esse gestirà dall'estate 2020, per 18 anni, il villaggio Palmasera, 430 camere sulla costa di Cala Gonone, nella Sardegna dell'est, dove la catena alberghiera ha già una struttura di prestigio acquisita da poco, il Club Esse Cala Gonone Beach Village. L'annuncio è stato dato dal gruppo al TTG Travel Experience, il salone del mercato turistico a Rimini.
    Con questa nuova acquisizione, le camere di cui Club Esse può disporre a Cala Gonone salgono a 734, confermando una volta di più l'interesse della società a espandersi nell'isola, dove conta già 11 delle sue 17 strutture. "Con questa operazione intendiamo rilanciare e dare nuova vita a un villaggio famosissimo nell'ambito del turismo sardo e tuttavia non adeguatamente valorizzato", spiega Marco Baldisseri, CMO del Gruppo Club Esse.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza