Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Tim: mega-progetto educazione digitale

Tim: mega-progetto educazione digitale

Gubitosi, insegneremo a usare strumenti come Pec e Spid

CAPRI (NAPOLI), 05 ottobre 2019, 13:00

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Parte un mega-progetto di Tim per educare gli italiani alla trasformazione digitale, con iniziative in 107 province italiane. Lo ha annunciato l'a.d.
    Luigi Gubitosi, spiegando che il via sarà il 29 ottobre con gli spot in Rai, seguiti qualche giorno dopo dall'avvio vero e proprio dei 'corsi di formazione' da Marsala, in Sicilia. Il focus sarà nei centri tra 10 e 60mila abitanti, coinvolgerà "parrocchie, polisportive, centri anziani ma non solo e punterà ad aiutare gli italiani a usare strumenti come Pec o Spid".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza