Spazio Intesa per cultura assicurativa

A Torino un luogo per acquisire consapevolezza divertendosi

(ANSA) - TORINO, 18 SET - Nasce a Torino Area X, spazio dedicato alla cultura assicurativa e della protezione. Lo apre al pubblico Intesa Sanpaolo Assicura, compagnia di assicurazioni di Intesa Sanpaolo. Grazie ad apparecchiature all'avanguardia si può sperimentare un'esperienza di realtà virtuale e scegliere divertendosi i comportamenti corretti.
    La Divisione Insurance di Intesa Sanpaolo chiude il primo semestre 2019 con un utile di 335 milioni, contribuendo al risultato corrente lordo del Gruppo circa il 10%.
    "L'Area X è un'ulteriore prova dell'importanza della centralità dì Torino per lo sviluppo del business della Protezione", sottolinea Lauretta Filangieri, responsabile Focal Point Innovazione e Change Management di Intesa Sanpaolo Vita.
    "Il bisogno di protezione fa parte della vita quotidiana - spiega Nicola Maria Fioravanti, responsabile della Divisione Insurance di Intesa Sanpaolo - per questo il Gruppo ha orientato da tempo la propria azione verso le necessità assicurative di famiglie e imprese".
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video Economia


        Vai al sito: Who's Who