Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Sole 24 Ore: nuovo sito rinnovato

Sole 24 Ore: nuovo sito rinnovato

Una piattaforma multimediale per lo sviluppo futuro del Gruppo

MILANO, 24 giugno 2019, 15:08

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Il sito del Sole 24 Ore si rinnova in tecnologia e contenuti. Debutta oggi la nuova versione del portale del Gruppo dell'informazione economico-finanziaria. Una piattaforma multimediale che sarà base dello sviluppo digitale futuro del Gruppo. Tra le novità principali il servizio 'Mercati+' dedicato ai mercati e prima offerta d'abbonamento 'only web' per listini, grafici dinamici con dati e notizie di Borsa, portafogli personalizzati, quotazioni e analisi. Una piattaforma con una navigazione più chiara e più spazio per video, podcast e gallery. "Il nostro non è semplicemente un brand d'informazione - ha sottolineato l'a.d Giuseppe Cerbone - ma è soprattutto un marchio di relazione: la nuova piattaforma digitale invita tutti a partecipare e interagire con il nostro brand per costruire una grande community". Una piattaforma capace, per il direttore Fabio Tamburini, "di coniugare la tempestività dell'informazione alla profondità dei contenuti e di valorizzare la verticalità dei contenuti".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza