Toninalli,commissario per Sassari-Olbia

Provvedimento per concludere opere "più velocemente possibile"

(ANSA) - ALGHERO, 13 GIU - "La Sassari-Olbia e la Sassari-Alghero saranno commissariate, così da portare a compimento queste opere più velocemente possibile". L'ha annunciato il ministro dei Trasporti e delle Infrastrutture, Danilo Toninelli ad Alghero per un tour elettorale che lo vedrà impegnato a sostegno dei candidati sindaci del Movimento Cinque Stelle di Alghero e Sassari, Roberto Ferrara e Maurilio Murru.
    Nel corso della giornata sono previsti anche dei sopralluoghi su alcuni tratti del cantiere per la realizzazione della Sassari-Olbia. "Col commissariamento ci sarà finalmente un soggetto che si potrà occupare di quelle opere con poteri speciali, lavorando meglio e più velocemente", spiega Toninelli.
    Rispetto alle perplessità del Ministero dell'Ambiente e del Ministero per i Beni culturali sul tracciato della Sassari-Alghero, il ministro annuncia che "se non si troverà altra soluzione andremo al Cipe e forzeremo la situazione, ma vi do la matematica certezza che quell'opera si farà".
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video Economia


        Vai al sito: Who's Who