Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Welfare: ecco aziende che innovano

Welfare: ecco aziende che innovano

Da Edenred i WelfaRevolution Award 2019

ROMA, 31 maggio 2019, 15:09

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Dai progetti dedicati ai dipendenti più giovani a quelli che puntano sull'inclusione, alla migliore comunicazione, ai benefit flessibili: ecco i piani di welfare aziendali più innovativi secondo Edenred che ha assegnato a Tim, Heineken Italia, EY, Gruppo Mastrotto, Brawo e Bofrost i WelfaRevolution Award 2019.
    "L'obiettivo principale di questo premio è la condivisione di conoscenze ed esperienze,perché nell'epoca della sharing economy il valore della condivisione diviene centrale, soprattutto quando ad essere messi in circolo sono i progetti virtuosi e le possibili modalità di attuarli", ha dichiarato Luca Palermo, amministratore delegato Edenred Italia, nel corso della cerimonia di premiazione a Milano

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza