Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Lusso: 20 aziende Asia in Top Ten

Lusso: 20 aziende Asia in Top Ten

Deloitte, area è vero motore della crescita del settore

MILANO, 15 aprile 2019, 13:07

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Nel mondo del lusso si inizia a sentire la competizione dell'Asia sempre più produttrice e non solo acquirente. Emerge dal Global Powers of Luxury Goods di Deloitte sulle aziende del settore. Sono infatti ben sei le società della regione Asia-Pacific nella classifica delle 20 che crescono più velocemente, e 20 stanno nella Top 100 per fatturato realizzato nel 2017. Tanto per fare un esempio, il gruppo di Hong Kong della gioielleria Chow Tai Fook è al 9/o posto con vendite per 7,6 miliardi di dollari cresciute del 15,4% sull'anno precedente. L'influsso crescente dell'area asiatica, sia in termini di risultati finanziari delle aziende, sia di domanda "non è da trascurare" spiega Patrizia Arienti, Deloitte Emea Fashion & Luxury Leader. L'Asia infatti rappresenta "il motore della crescita di questo settore, con i consumatori cinesi che guidano il consumo dei beni di lusso sia in patria che all'estero".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza