Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Sps Italia cresce e punta su formazione

Sps Italia cresce e punta su formazione

Wich, fiera triplica risultati ed è più internazionale

MILANO, 14 dicembre 2018, 14:16

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

L'investimento nello sviluppo di nuove competenze e nella ricerca di profili altamente qualificati, necessari per guidareßmacchine e tecnologie complesse, deve accompagnare gli investimenti negli impianti. È questo il messaggio della nona edizione di Sps Ipc Drives Italia, la fiera dell'automazione e digitale per l'industria, in programma a Parma dal 28 al 30 maggio 2019. In questo contesto la formazione è l'elemento chiave a Sps Italia, un progetto che "cresce cogliendo i risvolti di una rivoluzione tecnologica e sociale - afferma l'amministratore delegato di Messe Frankfurt Italia, Donald Wich-. La manifestazione negli anni ha triplicato i risultati e contiamo di proseguire il trend di crescita, caratrerizzato anche da un aumento delle aziende internazionali". Lo scorso anno l'appuntamento ha superato i 35 mila visitatori e ha contato 808 espositori. Nei sei padiglioni espositivi si possono toccare con mano le tecnologie per l’automazione e le soluzioni software al servizio della digitalizzazione

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza