Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Moncler lancia Genius su lusso Alibaba

Moncler lancia Genius su lusso Alibaba

Ruffini, la Cina è tra le nostre sfide digitali più grandi

MILANO, 25 settembre 2018, 10:45

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Moncler lancia in esclusiva le collezioni Genius su Tmall Luxury Pavilion, piattaforma d'e-commerce del gruppo Alibaba dedicata al lusso per clienti di fascia alta. Moncler Genius è un progetto di otto collezioni, ognuna disegnata da un designer, presentato nel febbraio scorso.
    In occasione della sua prima collaborazione con Alibaba, Moncler lancerà da giovedì il primo pop-up Moncler Genius su Tmall Luxury Pavilion. Sei delle collezioni Genius saranno pre-vendute solo online sulla piattaforma e saranno poi disponibili su moncler.com dal 4 ottobre. La Cina, ha detto il presidente e A.d. di Moncler Romo Ruffini è "tra le nostre sfide digitali più grandi per i prossimi anni e sono molto felice di collaborare con Tmall per offrire ai nostri clienti un'esperienza di acquisto unica e singolare attraverso uno dei più interessanti pop-up on-line che abbiamo mai creato".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza