Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Netflix: meno abbonati, in Borsa -12,85%

Netflix: meno abbonati, in Borsa -12,85%

Utile e ricavi trimestre crescono

NEW YORK, 16 luglio 2018, 23:03

Redazione ANSA

ANSACheck

© ANSA/EPA

© ANSA/EPA
© ANSA/EPA

Netflix fa il pieno di utili e ricavi ma chiude il secondo trimestre con meno abbonati delle attese e affonda in Borsa, dove arriva a perdere il 12,85%. Il colosso della tv in streaming archivia il trimestre con un utile netto di 384,3 milioni di dollari, in aumento rispetto ai 65,6 milioni dello stesso periodo dell'anno scorso. I ricavi sono saliti a 3,91 miliardi dai 2,79 miliardi del 2017. Gli abbonati sono saliti di 5,14 milioni di unità, sotto i 6,27 milioni attesi dagli analisti.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza