Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Economia
  1. ANSA.it
  2. Economia
  3. PMI
  4. Inail,nuovi modi per informare cittadini

Inail,nuovi modi per informare cittadini

Assistiti 'protagonisti' in 'Belle storie' e‘Storie preven

(ANSA) - ROMA, 23 MAG - Un nuovo modello di comunicazione che affianca social network, public brand journalism e narrazione video per raccontare i servizi della pubblica amministrazione e promuovere la cultura della salute e della sicurezza sul lavoro. Lo ha presentato oggi Inail al Forum P.A.
    in corso a Roma.
    "In un momento in cui gli infortuni sul lavoro sono così dolorosamente presenti nelle cronache quotidiane - ha spiegato Mario Recupero, responsabile della comunicazione esterna Inail - c'è un bisogno concreto di fare crescere la cultura della sicurezza, promuovendo gli investimenti delle imprese per la prevenzione, che oltre a una valenza sociale fondamentale, rivestono un valore in termini di ritorno economico sulla produttività aziendale. Inail in questo fa la sua parte attraverso i finanziamenti ISI che hanno destinato dal 2010 1,8 miliardi di euro alle piccole e medie imprese". E per veicolare questo messaggio Inail sta innovando i propri linguaggi di comunicazione.
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
        BANCA IFIS


        Modifica consenso Cookie